FIGC

DELEGAZIONE PROVINCIALE DI ORISTANO

LEGA NAZIONALE DILETTANTI

2 Novembre 2016: Incontro Sezione AIA Oristano e Società Sportive

02 Novembre 2016: Incontro di aggiornamento promosso dalla  Sez AIA di Oristano con la Delegazione FIGC/LND Oristano

Si informano le SS.LL. che, lo scorso 12 Ottobre, la riunione presso la Sezione AIA di Oristano non si è potuta svolgere in quanto all’incontro erano presenti solamente °2 Società (Guspini Terralba e Narboliese) su tutte quelle operanti sul territorio dell’ambito della Delegazione FIGC/LND di Oristano .

Attraverso questo incontro,  i referenti della Sezione AIA  avrebbero dovuto presentare ai Dirigenti e/o Tecnici delle Società  le numerose modifiche apportate al regolamento di gioco, in vigore già dal corrente anno agonistico.

Spiace constatare come i Dirigenti delle Società e i rispettivi Tecnici   che settimanalmente scendono sui campi di gioco con i loro atleti, non abbiano colto questa importante opportunità di formazione e aggiornamento, funzionale alla  migliore lettura e comprensione  delle decisioni arbitrali, adottate alla luce delle nuove disposizioni . Tutto ciò a favore del sereno svolgimento delle gare e nella positiva esperienza sportivo/agonistica degli atleti e degli stessi Dirigenti/Tecnici con  l’accettazione del risultato acquisito sul campo.

D’intesa col Presidente della sez AIA, si è ritenuto comunque di dare alle SS.LL. un’ulteriore possibilità  di aggiornamento attraverso un nuovo incontro fissato per il giorno Mercoledì 02 Novembre p.v. alle ore 18,30 presso la sala delle riunioni  della SEZ AIA di Oristano – Piazza Roma, con l’accordo che la riunione avrà  seguito se sarà raggiunto il numero del 50% delle Società .

Condividi questa news

ASSICURAZIONI

VADEMECUM PER GLI INFORTUNI SPORTIVI

NORME E REGOLAMENTI

MISSION E GOVERNANCE DELLA LND

MODULISTICA

LA SEZIONE CON TUTTI I MODULI SCARICABILI

Questo sito web utilizza i cookie.

Utilizziamo i cookie all'unico scopo di di monitorare la quantità di visite al sito in forma anonima e per migliorare l'esperienza utente.