FIGC

DELEGAZIONE PROVINCIALE DI ORISTANO

LEGA NAZIONALE DILETTANTI

Chiusura uffici

A seguito di quanto comunicato dagli uffici centrali della Lega Nazionale Dilettanti di Roma attraverso nota riservata ai Presidenti ed ai Segretari, si comunica che questo Comitato Regionale nonché tutte le Delegazioni Provinciali, Distrettuali e Zonali della nostra regione rimarranno chiuse al pubblico fino a tutto il 30 Giugno 2021 salvo ulteriori proroghe.
Tale decisione viene presa per la necessità di garantire a tutto il personale dipendente della LND l’adozione di tutte le misure atte a prevenire e a limitare i rischi da contagio del “coronavirus COVID-19”.
In riferimento a quanto sopra indicato, si precisa che le nostre società potranno in ogni caso contattare telefonicamente i responsabili dei vari uffici regionali, e che per questo saranno quindi disponibili anche attraverso i loro numeri di cellulare indicati nel sito ufficiale del C.R. Sardegna, per ogni loro eventuale esigenza.


Condividi questa news

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on email

ASSICURAZIONI

VADEMECUM PER GLI INFORTUNI SPORTIVI

NORME E REGOLAMENTI

MISSION E GOVERNANCE DELLA LND

MODULISTICA

LA SEZIONE CON TUTTI I MODULI SCARICABILI

Questo sito web utilizza i cookie.

Utilizziamo i cookie all'unico scopo di di monitorare la quantità di visite al sito in forma anonima e per migliorare l'esperienza utente.