FIGC

DELEGAZIONE PROVINCIALE DI ORISTANO

LEGA NAZIONALE DILETTANTI

Delegazioni provinciali, Direttivo nomina responsabili Luca Tendas (Nuoro) e Manolo Costella (Oristano)

Il CR Sardegna ha nominato nell’ultima riunione del Direttivo i nuovi delegati provinciali di Nuoro e Oristano. Per il capoluogo barbaricino delegato è Luca Tendas, a Oristano viene affidata la Delegazione a Manolo Costella.

Tendas ha giocato nelle principali categorie dilettantistiche soprattutto con la Dorgalese, con la Corrasi in Eccellenza e nelle categorie inferiori. Allenatore, è match analyst di Serie D.
Profilo importante anche per Manolo Costella che ha giocato nel Cagliari Primavera, nell’Arbus in serie D, nel Calangianus, nella Nuorese, nella Tharros. E’ stato anche allenatore, oltre che delle giovanili del Sanluri e delle prime squadre dell’Arborea e dell’Oristanese, della Rappresentativa regionale Giovanissimi sia provinciale che regionale.

LE PAROLE. “Un doveroso ringraziamento alla persona di Gianni Cadoni che mi ha fortemente voluto affinché prendessi quest’incarico” ha commentato Tendas, che ha in programma una riunione con i responsabili delle società del territorio nuorese.
“Ora mi aspetta un compito impegnativo che cercherò di svolgere con tutto l’entusiasmo possibile, cercando di interfacciarmi al meglio con le società del nostro territorio, cercando di prestare attenzione alle loro esigenze e necessità”. Poi aggiunge: “Spero in una collaborazione reciproca affinché possa crescere il movimento calcistico del nostro territorio”. Un ringraziamento, infine, ai predecessori e a Graziano Siotto, dipendente della Delegazione nuorese “per la dedizione nel periodo di commissariamento”.

Gli fa eco Manolo Costella, ugualmente fresco di nomina come Delegato: “Ringrazio il Presidente Gianni Cadoni e il Direttivo del CR Sardegna per l’opportunità nel ricoprire un ruolo così importante. Ho accettato con piacere e orgoglio sperando di contribuire alla crescita del calcio oristanese. Vorrei essere un punto di riferimento per le società oristanesi, far sentire la vicinanza della Federazione e ho già in programma una riunione per incontrarci e confrontarci su problemi e necessità”.

Condividi questa news

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on email

ASSICURAZIONI

VADEMECUM PER GLI INFORTUNI SPORTIVI

NORME E REGOLAMENTI

MISSION E GOVERNANCE DELLA LND

MODULISTICA

LA SEZIONE CON TUTTI I MODULI SCARICABILI

Questo sito web utilizza i cookie.

Utilizziamo i cookie all'unico scopo di di monitorare la quantità di visite al sito in forma anonima e per migliorare l'esperienza utente.