FIGC

DELEGAZIONE PROVINCIALE DI ORISTANO

LEGA NAZIONALE DILETTANTI

Rinvio attività LND e SGS

Il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Sardegna,
-tenuto conto dei numerosi rinvii richiesti dalle Società che hanno comunicato la positività al Covid 19 di diversi loro atleti,
– che, in virtù di quanto sopra espresso, al fine di evitare ulteriori e numerose gare di recupero oltre a quelle già precedentemente disposte, delibera di procedere al rinvio di tutta l’attività agonistica Regionale e Provinciale Dilettantistica per tutta l’attività agonistica prevista per domani Giovedì 6 Gennaio, domenica 9 Gennaio e fino a Domenica 16 Gennaio 2022.
E’ altresì sospesa tutta l’Attività di Settore Giovanile e l’Attività di Base sino a Domenica 23 Gennaio 2022.
A seguito di tale deliberazione dispone la ripresa dei Campionati sospesi a partire da Domenica 23 Gennaio 2022, o in caso di anticipi, a sabato 22 Gennaio 2022.
Durante tale periodo di sospensione, se possibile, potranno essere riprogrammate alcune gare di recupero delle precedenti giornate.
Si precisa, infine, che in detto periodo di sospensione le società potranno continuare a svolgere la loro attività (sedute allenamento) nel rispetto delle vigenti norme sanitarie e/o di quelle che potrebbero essere successivamente emanate.

Condividi questa news

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on email

ASSICURAZIONI

VADEMECUM PER GLI INFORTUNI SPORTIVI

NORME E REGOLAMENTI

MISSION E GOVERNANCE DELLA LND

MODULISTICA

LA SEZIONE CON TUTTI I MODULI SCARICABILI

Questo sito web utilizza i cookie.

Utilizziamo i cookie all'unico scopo di di monitorare la quantità di visite al sito in forma anonima e per migliorare l'esperienza utente.